Spedizione e resi
In questa sezione troverai le informazioni relative alle spedizioni dei tuoi ordini (tempi e costi).
Utilizziamo tre corrieri, FeDex, BRT e DHL.
Dal ricevimento dell’ordine l’affidiamo al corriere entro 24/48h, riceverai una email che ti consentirà di tracciare la spedizione. Possiamo spedire in tutto il mondo, ad eccezione della Germania, dei territori francesi d’oltreoceano (Guadalupe, Guyana Francese, Martinica e Reunion), nel Regno Unito ad eccezione di Gibraltar, Channel Islands e Isle of Man, eventuali Paesi soggetti a restrizioni. Le tempistiche di ricezione della spedizione dipendono dalla destinazione.
ITALIA
Per tutti i corrieri puoi scegliere tra la consegna al domicilio oppure ad un FeDex point, ad BRT-fermopoint o ad un DHL Point.
Costi
Per l’Italia: I contributi alle spese sono calcolati in base al valore della spedizione.
Per gli ordini fino a 59,99€ il contributo sarà di 6,0 €, per gli ordini di valore superiore la spedizione sarà gratuita.
Resto del Mondo: i costi di spedizione verranno calcolati al momento del check out.
Sostituzioni e resi
Avete ordinato il prodotto sbagliato? Oppure ci avete ripensato?
Ecco le regole per la sostituzione o il reso
Se decidi di esercitare il tuo diritto di recesso, ecco i passi da seguire:
- informaci via mail della tua intenzione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto l’ordine (utilizzando il nostro Modulo di Reso o altra forma),
- rispedisci l’ordine entro e non oltre 14 giorni dalla data nella quale hai comunicato la tua volontà di recedere il contratto di acquisto.
- Il Modulo di Reso si trova sul sito (clicca qui) e inviacelo via e-mail (info@bonjourlavie.it).
- Se però decidi di utilizzare un’altra forma, ricordati di comunicarci numero d'ordine, prodotto/i acquistato/i, nome ed indirizzo del destinatario, data dell’ordine e data di ricevimento dell’ordine
- Il reso deve essere nella sua confezione originale, non danneggiata e con il sigillo integro.
- L’imballo deve essere accurato per evitare danni durante il trasporto. I siti dei corrieri possono consigliarti su come imballare il prodotto.
- Il prodotto dovrà essere restituito esclusivamente a:
Joy Cosmetics srl
Via Mattiazzo, 1
31050 Ponzano Veneto (TV) - Italia
Qualora non seguissi le indicazioni riportate nelle Condizioni Generali di Vendita e nello specifico al punto 5 - Diritto di Recesso, potremmo non rimborsarti totalmente o farlo solo parzialmente.
Prodotti danneggiati durante la spedizione
Sebbene si ponga la massima attenzione nel confezionare il pacco, può succedere che il prodotto venga danneggiato durante il trasporto. In questo caso comunicacelo tempestivamente e in caso di prodotto gravemente danneggiato provvederemo a sostituirlo.
Ultimo aggiornamento 19 luglio 2024